Chi siamo

La nostra storia

Da oltre 50 anni una realtà innovativa nel campo dell’arredamento, Expo Mobili Miceli offre il meglio del design italiano in partersnhip con brand storici come Scavolini, Poltrona Frau, Molteni, Flou e Tomasella.

La famiglia Miceli è stata protagonista del passaggio da piccolo negozio a realtà imprenditoriale, iniziando la sua attività con la prima azienda di cucine componibili, la Scavolini. Con la veloce crescita dovuta alle idee innovative portate avanti dal fondatore Eugenio Miceli, l’azienda si prefigge da sempre l’obiettivo di progettare ambienti domestici di gusto moderno, in linea con lo stile sempre più personale e raffinato nell’arredare le case. Dagli anni Ottanta l'azienda, guidata oggi dal figlio Gianfranco Miceli, si dedica alla vendita al dettaglio di mobili per il settore residenziale, contract e pubblico. Al Contract è dedicata la divisione aziendale Expo Design & Contract gestita da Marcello Socievole

 

Progetta e arreda i tuoi spazi insieme a noi

Nel nostro showroom di 4mila mq ospitiamo le migliori proposte di arredo dei più noti brand del design italiano. In negozio il nostro team di esperti architetti e arredatori è a disposizione per trasformare in realtà la vostra idea di casa. Esperienza, professionalità e grande attenzione all'evolversi del gusto e delle tendenze del design ci contraddistinguono da sempre e sono alla base di ogni nostro progetto, sia in ambito residenziale che contract. 

Accompagniamo i nostri clienti in tutto il percorso di acquisto: dall'accoglienza e dall'ascolto delle personali richieste, alla stesura e messa in opera del progetto, fino alla consegna e al montaggio dei mobili, che affidiamo a personale qualificato e formato internamente alla nostra azienda.

Nel nostro negozio, il design non è solo estetica, ma una storia da raccontare attraverso ogni pezzo. La nostra cura per i dettagli, la fusione di stile e comfort, insieme alla possibilità di personalizzare ogni elemento, creano uno spazio unico che rispecchia la personalità di chi lo abita.